Promensil Forte integratore per sintomi intensi di menopausa 30compresse
Promensil di è un integratore alimentare indicato per contrastare sintomi particolarmente forti e frequenti della menopausa.
La sua formulazione comprendete 80 mg di 4 diversi isoflavoni standardizzati (Genisteina, Daidzeina, Formononetina e Biochanina A estratti da Trifoglio rosso). Questi ingredienti, di origine naturale, sono biologicamente attivi e non sintetizzati chimicamente.
Gli isoflavoni sono dei fitoestrogeni, cioè delle sostanze derivate dalle piante che hanno una struttura simile agli estrogeni. Assunti nelle quantità adeguate permettono di imitare alcuni effetti dell’estrogeno e mantenere la salute della donna.
La loro azione aiuta a combattere in 2-5 settimane:
- vampate;
- sudorazione notturna;
- sbalzi d’umore;
- irritabilità.
Studi clinici condotti da specialisti in università, cliniche e ospedali , dimostrano i benefici e la sicurezza di questo .
Risulta consigliato se con l’assunzione di Promensil (40 mg di isoflavoni) i consueti sintomi della menopausa non si sono ridotti, oppure se in pre-menopausa o menopausa, presentano intensi e frequenti sintomi menopausali.
Può inoltre essere assunto anche mentre si hanno regolarmente cicli mestruali, nel periodo che che conduce alla menopausa. Promensil non contiene zucchero, lievito, derivati del latte, amido di grano e frumenti, glutine, conservanti, coloranti e aromi artificiali.
Modalità d’uso di Promensil Forte
- Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con acqua.
Avvertenze e precauzioni sull’uso di Promensil Forte
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Donne che sono in gravidanza o allattamento non dovrebbero assumere Promensil senza prima consultare un medico.
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
Formato
Confezione da 30 compresse.