MyCli Reversign Plurintensive Siero Liftante Uniformante per Contorno Occhi e Labbra 30ml
MyCli Reversign Plurintensive è un siero antirughe per il contorno occhi e labbra dall’azione liftante botox-like. Contrasta la formazione di rughe, borse e occhiaie regalando uno sguardo più luminoso e disteso.
Quali sono le caratteristiche del siero liftante per contorno occhi MyCli Reversign Plurintensive?
Questo trattamento liftante e uniformante per la zona del contorno occhi e labbra di contrasta la formazione delle rughe di espressione e l’iperpigmentazione della zona del, all’origine del colorito bruno di borse e occhiaie sotto agli occhi. Grazie a una formulazione ricca di attivi che penetrano la pelle in profondità, questo esclusivo siero si propone come alternativa domiciliare al botulino. Il infatti, grazie a uno specifico peptide, è in grado di arrivare al muscolo modulandone la contrazione, con un immediato effetto tensore. E’ molto efficace quindi sulle rughe di espressione, tipiche del contorno occhi e della zona intorno alle , ma agisce efficacemente anche sulle rughe d’espressione della fronte e di tutto il proprio grazie alla sua potenzialità di arrivare al derma e fino alle cellule del muscolo facciale. MyCli Reversign Plurintensive Siero Liftante Uniformante per Contorno Occhi e Labbra:
- agisce sulle rughe di espressione grazie alla sua capacità di inibire l’attività del muscolo facciale e agisce con un meccanismo botox-like
- illumina lo sguardo e schiarisce le occhiaie
- distende le rughe della zona perioculare, le cosiddette zampe di gallina, grazie alla sua azione liftante
- agisce come antiossidante per la pelle, proteggendo l’elasticità cutanea e favorendo la sintesi di acido ialuronico
- è studiato specificatamente per la zona del contorno occhi e labbra ma può essere utilizzato sulle rughe di espressione della fronte e sulle altre rughe del viso
Questo siero antiage per la zona del contorno occhi e labbra è indicato per tutte le tipologie di pelle. E’ ottimo anche dopo i trattamenti in cabina di ringiovanimento cutaneo e nel mantenimento dopo trattamenti a base di botulino.
Quali sono i principi attivi con cui è formulato MyCli Reversign Plurintensive?
La formula di MyCli Reversign Plurintensive rispetta i principi della cosmeceutica ed è dunque ricca di principi attivi in alta concentrazione e biodisponibili, ovvero in grado di essere correttamente assorbiti dalla pelle e di penetrare fino agli strati più profondi. In particolare contiene:
- Snap-8, un oligopeptide che agisce riducendo la contrazione dei piccoli muscoli peri-oculari (e frontali se applicato sulla fronte) inibendo la formazione delle rughe e delle zampe di gallina
- NAG (N-acetilglucosamina), frazione monomerica dell’acido ialuronico che ne promuove la sintesi
- NAC (N-acetilcisteina), agisce come schiarente melanico, protegge l’elasticità cutanea e lavora come antiossidante e detossificante cutaneo
- acido ialuronico, agente filmogeno che idrata la pelle e favorisce la plasticità corneo-epidermica
Modalità d’uso
Dopo aver la pelle in modo adeguato, applicare il prodotto sulla zona del contorno occhi e del codice a barre e su eventuali rughe frontali e del viso, picchiettando con le dita per favorire l’assorbimento degli attivi e stimolare la microcircolazione cutanea.
Composizione
Aqua, Glycerin, Acetylglucosamine, Acetyl Cysteine, Sodium Hyaluronate, Acetyl Octapeptide-3, Sodium Ascorbyl Phosphate, Hydroxyethylcellulose, Potassium Sorbate, PPG-1- PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Dipotassium Phosphate, Caprylyl Glycol, Ethyl Vanillin, Parfum.
Formato
Tubo da 30 ml, pari a circa 40 applicazioni per il viso e 100 applicazioni per il contorno occhi.