Miamo NutraIuvens Menoreact – Integratore per donne in Menopausa 60 compresse
Miamo NutraIuvens Menoreact è un dedicato alla donna che non vuole vedere il proprio benessere psicofisico compromesso dai sintomi della pre e della post menopausa. Grazie alla combinazione di specifici nutrienti, esso è pensato per aiutare ad alleviare tutti i sintomi correlati alla menopausa come i cambiamenti nel trofismo, nel metabolismo e nell’ambito sessuale e psicologico, accompagnati da sintomi diversi: comparsa di vampate di calore e sudorazione, insonnia e ansia/depressione. La menopausa ha un’incidenza elevata anche sull’invecchiamento cutaneo. Questo causa secchezza generalizzata, comparsa di rughe profonde, mentre le unghie e i capelli risultano più fragili. Infine, si ha la comparsa dei sintomi tardivi, come il maggiore rischio di patologie a carico dell’apparato cardiovascolare dovuto alla scomparsa del ruolo protettivo degli estrogeni e la più probabile insorgenza dell’osteoporosi, causata dalla perdita dell’apporto continuo di calcio alle ossa. Menoreact proteggere il in menopausa.
Valido alleato per fronteggiare i disturbi della menopausa:
- Insonnia: la Cimicifuga Racemosa, il magnesio bisglicinato e la melatonina intervengono nel ciclo sonno-veglia, quantità del sonno.
- Vampate di calore: la sensazione di calore che si propaga in tutto il corpo, che può essere accopagnata da palpitazioni e da sudorazione (che ne indica la terminazione) può esserem mitigata grazie all’utilizzo di Cimicifuga fisiologia ormonale estrogenica.
- Calo di libido e secchezza vaginale: la Cimicifuga Racemosa e il ginseng agiscono sia sul calo psicologico che fisico della libido, mentre vitamina D, B12, seleniometionina e betacarotene riducono la secchezza cutanea in generale e vaginale, specificamente.
- Osteoporosi: l’osteoporosi è un’espressione di una carenza di calcio e di vitamina D3 a lungo termine che si ripercuote sull’integrità del sistema scheletrico. Il ripristino di un corretto livello di vitamina D3 permette di recuperare livelli ottimali di calcio in diversi compartimenti corporei. Per questo un apporto esogeno di vitamina D3 aiuta a prevenire i danni conseguenti all’insorgenza dell’osteoporosi, coadiuvata dalla Cimicifuga Racemosa e il magnesio bisglicinato.
- Irritabilità e alterazione dell’umore: la Cimicifuga Racemosa e il magnesio bisglicinato sono indicati nel trattamento delle alterazioni dell’umore.
Modalità d’uso dell’integratore alimentare per donne in menopausa Miamo NutraIuvens Menoreact
In caso di forti sintomi, assumere 2 capsule al giorno, una al mattino e una alla sera. In caso invece di menopausa asintomatica o con sintomatologia lieve, assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente a colazione.
Composizione
MAGNESIO BISGLICINATO, CIMICIFUGA (CIMICIFUGA RACEMOSA NUTT., RIZOMA) E.S. TIT. 2,5% TRITERPENGLICOSIDI, CAPSULA DI GELATINA ALIMENTARE, ESTRATTO TRIFOGLIO ROSSO ( TRIFOLIUM PRATENSE L., FIORI) E.S. TIT. 20% ISOFLAVONI, GINSENG (PANAX GINSENG C.A. MEYER, RADICE) E.S. TIT. 30% GINSENOSIDI, BETACAROTENE, ANTIAGGLOMERANTI: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI E BIOSSIDO DI SILICIO, L-SELENOMETIONINA, COLECALCIFEROLO (VITAMINA D3), MELATONINA.
Formato
barattolo con 60 compresse.