Termini di utilizzo
Benvenuto nello Store di venditafarmacia.com. Utilizzando il nostro sito Web, accetti di essere vincolato dai suoi Termini di utilizzo (spiegati di seguito), dalle note legali e da tutte le politiche o dichiarazioni di non responsabilità che appaiono altrove sul sito Web del negozio venditafarmacia.com.
Effettuare un ordine con venditafarmacia.com Store LLC significa che hai letto e accettato tutte le politiche e i termini di utilizzo dell’azienda.
Norme per i rivenditori
venditafarmacia.com Store è molto orgoglioso delle relazioni di lunga data che abbiamo instaurato con i nostri fornitori. Ci impegniamo a rispettare le politiche dei nostri fornitori e, in quanto tali, non evadiamo ordini a rivenditori noti, né il negozio venditafarmacia.com ha una divisione di acquisto all’ingrosso. Se viene rilevata la prova degli acquisti da un rivenditore, tali ordini possono essere sospesi o annullati. In caso di domande, non esitare a chiamarci dalle 8:00 alle 17:00 CST M-F.Diritto di apportare modifiche
venditafarmacia.com Il negozio si riserva il diritto di apportare modifiche al nostro sito Web, alle sue condizioni d’uso e a tutte le altre note legali e politiche in qualsiasi momento. Ogni volta che utilizzi il sito web del negozio venditafarmacia.com, dovresti rivedere i Termini di utilizzo, le note legali e le politiche attuali che si applicano alle tue transazioni e all’utilizzo del nostro sito web. Se non sei soddisfatto del sito web del negozio venditafarmacia.com, dei suoi contenuti, dei Termini di utilizzo, delle note legali o delle politiche, accetti che il tuo unico ed esclusivo rimedio è interrompere l’utilizzo del sito web del negozio venditafarmacia.com.
Esposizione/Colori del prodotto
venditafarmacia.com Store fa ogni tentativo per visualizzare le immagini dei prodotti sul nostro sito Web nel modo più accurato possibile. Tuttavia, non possiamo garantire che il colore che vedi corrisponda al colore del prodotto ricevuto, poiché la visualizzazione del colore dipende, in parte, dal monitor che stai utilizzando.
Errori sul nostro sito Web
La disponibilità di prodotti e prezzi o servizi è soggetta a modifiche senza preavviso. Errori o omissioni verranno corretti ovunque scoperti e venditafarmacia.com Store LLC si riserva il diritto di revocare qualsiasi offerta dichiarata e di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni, anche dopo che un ordine è stato inviato e se l’ordine è stato confermato o meno e la tua carta di credito addebitata. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo seguendo la nostra Politica sui resi.
Limitazione di responsabilità
In nessun caso venditafarmacia.com Store LLC o uno qualsiasi dei suoi dipendenti e/o affiliati sarà responsabile per eventuali danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali inclusi ma non limitati a perdita di utilizzo, perdita di dati, perdita di affari o profitti . Alcune località non consentono l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, pertanto la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non applicarsi al tuo caso.
Normativa sulle condizioni del prodotto
Tutti gli articoli che vendiamo sono nuovi di zecca se non diversamente indicato. Tieni presente che in rare occasioni la confezione del produttore di un articolo potrebbe essere stata aperta in modo che l’articolo sia stato rimosso dalla scatola per l’ispezione, e quindi, il sigillo della confezione originale potrebbe essere rotto, vedrai un adesivo blu con la dicitura ” QC PASSED” sul nastro. Questo è normale e non c’è da preoccuparsi: l’articolo è ancora nuovo e non utilizzato.
Raccolta fondi
Le transazioni con carta di credito saranno autorizzate al momento dell’acquisto per l’intero importo degli articoli ordinati, poiché gli articoli vengono spediti, i fondi per quegli articoli verranno catturati e verranno effettuate nuove autorizzazioni per tutti gli articoli rimanenti. Le transazioni PayPal verranno acquisite per intero per tutti gli articoli al momento dell’acquisto, verranno emessi rimborsi per tutti gli articoli rimossi dall’ordine o per gli articoli che non possono essere evasi. Le transazioni PayPal che utilizzano eCheck in genere richiedono da 3 a 6 giorni per il rilascio della sospensione del pagamento, momento in cui possiamo continuare a elaborare/spedire il tuo ordine. venditafarmacia.com Store comprende che alcuni dei nostri clienti potrebbero preferire pagare tramite assegno o vaglia postale. Ti chiediamo di scaricare, stampare e spedire il modulo all’indirizzo incluso insieme al pagamento. Saranno accettati solo gli ordini effettuati tramite il nostro modulo ufficiale. Si prega di consentire da 2 a 2 settimane e mezzo dalla data di spedizione dell’ordine per la consegna. Se hai bisogno dell’articolo in un lasso di tempo più breve, ti invitiamo a considerare di effettuare un ordine direttamente tramite il nostro sito Web.