Miamo Triple Brightening Cream – Crema schiarente antimacchie 50 ml
Miamo Triple Brightening Cream è una crema schiarente formulata con un complesso di ingredienti multifunzionali, SYNOVEA®HR, BRIGHTENYL® e NIACINAMIDE, che agiscono a livello dei principali step del processo di formazione della macchia cutanea. SYNOVEA®HR e BRIGHTENYL® cooperano all’inibizione della tirosinasi, enzima coinvolto nel processo di sintesi della melanina, e la Niacinamide blocca il trasferimento della melanina dai melanociti ai cheratinociti, prevenendone l’accumulo in superficie. Oltre ad avere proprietà depigmentanti, i tre componenti attivi svolgono un’azione antiossidante, contrastando la formazione dei radicali liberi. Miamo Triple Brightening Cream ha una formula innovativa indicata nel trattamento di melasma, cloasma, macchie solari, macchie post-infiammatorie e macchie senili. La pelle del risulta uniforme e luminosa.
Indicata per tutti i tipi di pelle con pigmentazione cutanea irregolare.
Quali sono gli effetti di Triple Brightening Cream?
- Riduce l’intensità delle macchie;
- Migliora l’uniformità dell’incarnato;
- Ravviva la luminosità della pelle;
- Ripristina la naturale idratazione.
Cosa contiene Miamo Triple Brightening Cream?
- Acido Gallico 1%: depigmentante, antiossidante;
- Esilresorcinolo 1%: depigmentante, inibisce la melanogenesi;
- Niacinamide 5%: depigmentante, blocca il trasferimento della melanina, idratante, antinfiammatoria, antiossidante.
Modalità d’uso della crema schiarente e antimacchie Miamo Triple Brightening Cream
Applicare uniformemente sulle zone con pigmentazione cutanea irregolare di viso, collo e décolleté. Usare mattina e sera.
Linea Miamo Skin Concerns
Formulata per contrastare i principali problemi cutanei coadiuvando il ripristino delle normali condizioni fisiologiche. A ogni tipologia di problema cutaneo, fornisce un’efficace risposta basata sui principi della cosmeceutica.
Formato
Confezione da 50 ml.